COD Modern Warfare Remastered è già giocabile in multiplayer

di

A meno di una settimana dalla data di lancio ufficiale, arrivano una manciata di nuove informazioni su Call of Duty Modern Warfare Remastered. Sebbene le danze si apriranno il 4 novembre, i giocatori che hanno effettuato il pre ordine hanno avuto accesso alla campagna single player con un mese d'anticipo.

Secondo alcune indiscrezioni, i possessori di PlayStation 4 con l'aggiornamento del gioco 1.02 possono usufruire della modalità multiplayer. Il titolo è stato prontamente aggiornato alla nuova versione 1.03 per impedire l'accesso anticipato, ma alcuni giocatori, unendosi alla lobby di amici, hanno trovato un escamotage per continuare a giocare online. L'utente reddit Lorenso0 ha inoltre svelato diverse nuove informazioni su Call of Duty Modern Warfare Remastered:

A quanto pare, il remake vanterà 20 classi prestigio, ben 10 in più della versione originale. In calce alla notizia, potete visualizzare la galleria dei diversi prestigi con le loro icone. Uno degli exploit che affliggeva Call of Duty 4: Modern Warfare, era la possibilità di utilizzare una serie di uccisioni che permetteva di racimolare serie precedenti, finendo con lo sbilanciare l'esperienza di gioco. Nonostante la killstreak rimanga, ha subito degli accorgimenti per renderla meno efficace. Nella versione remastered, le uccisioni effettuate tramite l'elicottero di supporto non si sommeranno più alla serie in attivo; tuttavia rimangono cumulabili quelle prodotte da un attacco aereo.

Call of Duty Modern Warfare Remastered, esclusivamente in bundle con Infinite Warfare Legacy Edition, sarà disponibile il 4 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Call of Duty Modern Warfare RemasteredCall of Duty Modern Warfare RemasteredCall of Duty Modern Warfare RemasteredCall of Duty Modern Warfare RemasteredCall of Duty Modern Warfare Remastered