COD Modern Warfare e lo schermo in bianco e nero quando si subiscono danni, ecco il perché

COD Modern Warfare e lo schermo in bianco e nero quando si subiscono danni, ecco il perché
di

Nel nuovo Call of Duty: Modern Warfare lo schermo perderà progressivamente i colori fino a diventare bianco e nero quando il giocatore subirà dei danni e, stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo, si tratta di una scelta ben precisa.

Pare infatti che la volontà di rendere lo schermo in bianco e nero serva non solo a rimuovere dall'interfaccia utente qualsivoglia elemento legato alla salute del proprio alter ego digitale, ma anche per far intuire in maniera immediata a chi sta giocando che è meglio mettersi al riparo piuttosto che continuare ad attaccare il nemico. Altrettanto semplice sarà poi capire quando la propria salute raggiungerà nuovamente il valore massimo, poiché sul proprio schermo torneranno tutti i colori.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul gioco, vi ricordiamo che il nuovo Call of Duty raggiungerà gli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 25 ottobre 2019 su PC (solo su battle.net), PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco vanterà anche il supporto al cross-save e, per il primo anno dall'uscita, permetterà ai soli possessori della console Sony di giocare alla Spec Ops Sopravvivenza.

Avete già letto del recente leak contenente informazioni su tutte le modalità di Call of Duty Modern Warfare?