COD

COD Modern Warfare, Season 2: battle royale in arrivo secondo un noto insider

COD Modern Warfare, Season 2: battle royale in arrivo secondo un noto insider
di

Nonostante siano in tantissimi i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare delusi dall'assenza della battle royale tra le novità della Stagione 2, pare che gli sviluppatori abbiano ancora molto da pubblicare nelle prossime settimane.

Secondo il noto insider di Call of Duty "TheGameRevolution", la battle royale di Modern Warfare sarebbe praticamente completa e il team che se ne starebbe occupando (probabilmente Raven Software) è al lavoro per gli ultimi ritocchi prima della pubblicazione. La notizia sarebbe giunta alle orecchie dell'insider da due diverse fonti, una delle quali considerata più che affidabile. Se ciò fosse vero, Activision si starebbe preparando a lanciare la vera bomba di questa Season 2 solo in un secondo momento, così da attirare nuovamente l'attenzione da parte dei giocatori sullo sparatutto in prima persona.

A rendere ancor più concreti questi rumor è la comparsa con l'ultimo aggiornamento di Call of Duty Modern Warfare di una nuova voce nel menu principale con la dicitura "Top Secret" (potete vederla in un'immagine che abbiamo catturato per voi qui sotto), la quale si aggiunge a Storia, Multigiocatore, Coop e Negozio. Se poi osserviamo con attenzione l'immagine promozionale della stagione, tra le modalità in arrivo è chiaramente visibile un riquadro con su una corona, simbolo che sta chiaramente ad indicare la tanto richiesta modalità di gioco.

In attesa di un annuncio ufficiale, vi ricordiamo che tra le novità della Stagione 2 di COD Modern Warfare c'è anche un progetto esclusivo per gli utenti PlayStation 4. Sulle nostre pagine trovate anche tutti i dettagli sulle ricompense premium e gratuite del nuovo Pass Stagionale di Call of Duty Modern Warfare.

Quanto è interessante?
1
COD Modern Warfare, Season 2: battle royale in arrivo secondo un noto insider