COD

COD Modern Warfare, Season 2: una dichiarazione di Activision conferma la battle royale?

COD Modern Warfare, Season 2: una dichiarazione di Activision conferma la battle royale?
di

Una recente dichiarazione fatta da Activision sul futuro di Cal of Duty: Modern Warfare ha acceso le speranze dei fan di vedere la tanto agognata battle royale nel corso della seconda stagione.

L'attesa per la Season 2 di Call of Duty: Modern Warfare è infatti altissima sebbene non sia ancora chiaro quali siano le novità in arrivo e un recente teaser si è limitato a confermare il ritorno della piccola mappa Rust e l'arrivo di Simon "Ghost" Riley come operatore del prossimo pass stagionale. Continua ad essere incerto invece l'arrivo della modalità battle royale, i cui riferimenti nel gioco sono stati ripetutamente confermati da parte dei dataminer di tutto il mondo. A dare una nuova speranza ai fan è però un messaggio di Activision, che promette "contenuti, sorprese e nuove esperienze" nel corso della Stagione 2 dello sparatutto. Secondo gli appassionati della serie si tratta chiaramente di un riferimento alla battle royale, la quale però potrebbe non arrivare in concomitanza con il lancio della nuova stagione, lasciando spazio almeno nelle prime settimane alla vociferata Guerra Terrestre da 200 giocatori.

Vi ricordiamo che il lancio della prossima stagione è previsto per il prossimo martedì 11 febbraio 2020 alle ore 19:00 italiane e fino ad allora potrete approfittare di un evento Punti Esperienza Doppi di COD Modern Warfare per completare l'attuale Pass Stagionale.

Quanto è interessante?
1