COD

COD Modern Warfare: le Spec Ops Sopravvivenza arrivano anche su PC e Xbox One

COD Modern Warfare: le Spec Ops Sopravvivenza arrivano anche su PC e Xbox One
di

A circa un anno dal debutto di Call of Duty Modern Warfare, le esclusive temporali PlayStation 4 stanno per approdare anche su PC e Xbox One grazie ad un aggiornamento gratuito in arrivo nelle prossime ore.

La senior communications manager di Infinity Ward, Ashton Williams, ha infatti confermato su Twitter che la modalità cooperativa Spec Ops Sopravivvenza sta per arrivare su tutte le piattaforme dopo essere stata disponibile per quasi un anno solo sulla console Sony. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, la Sopravvivenza è una variante nelle classiche Operazioni Speciali nella quale un gruppo di giocatori può muoversi all'interno di una delle mappe multiplayer e affrontare ondate di avversari potenzialmente infinite in stile orda di Gears of War.

Stando alle parole della Williams, gli utenti Xbox One e PC potranno scaricare questa modalità aggiuntiva a partire da domani, giovedì 1 ottobre 2020, tramite il pacchetto chiamato "Sopravvivenza", le cui dimensioni sono di poco inferiori ai 6 GB.

Vi ricordiamo che proprio nelle ultime ore è arrivata la Stagione 6 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone con tante novità, tra le quali troviamo la metropolitana di Verdansk e due nuove armi.

Quanto è interessante?
1