COD

COD Modern Warfare: trapelano in anticipo i contenuti della Stagione 2!

COD Modern Warfare: trapelano in anticipo i contenuti della Stagione 2!
di

Mancano ancora tre giorni all'inizio della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare, ma possiamo già farci un'idea ben precisa dei contenuti che verranno aggiunti grazie ad un errore del sito ufficiale del gioco, che ha mostrato in anticipo le novità previste.

Tanto per cominciare, è stata confermata l'introduzione del nuovo Operatore Ghost, come già suggerito da Infinity Ward nei giorni scorsi. Saranno due le nuove armi, ovvero il fucile d'assalto Grau 5.56 e il mitra Striker 45. Quest'ultimo altri non è che l'UMP-45, che i giocatori di Modern Warfare 2 conoscono bene. Saranno due le opzioni di acquisto per il Battle Pass: singolarmente costerà 1.000 COD Points, mentre al prezzo di 2.4000 COD Points sarà possibile comprare il Battle Pass Bundle con lo sblocco istantaneo dei primi 20 tier. Le immagini promozionali anticipano inoltre l'introduzione di nuovi progetti per armi e oltre 80 nuovi oggetti ottenibili giocando.

Come se non bastasse, è anche trapelata una clip di 7 secondi presumibilmente tratta dal trailer di presentazione della Stagione 2: la mappa che fa da sfondo all'azione sembra essere Rust, già confermata dagli sviluppatori nei giorni scorsi. Trovate il breve video in basso, buona visione!

La Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare prenderà ufficialmente il via alle ore 19:00 di martedì 11 febbraio. Durante l'ultima riunione con gli azionisti, Activision ha fatto sapere che la spesa dei giocatori in-game è aumentata rispetto al passato, merito della rimozione di Season Pass e loot box.

Quanto è interessante?
1
COD Modern Warfare: trapelano in anticipo i contenuti della Stagione 2!