COD Modern Warfare e Warzone: arrivano il bundle di Ghost e 2 nuove mappe

COD Modern Warfare e Warzone: arrivano il bundle di Ghost e 2 nuove mappe
di

Come ormai da tradizione ogni lunedì, anche oggi Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale di Call of Duty Modern Warfare e della modalità Warzone per svelare tutte le novità della settimana, che si prospetta piuttosto ricca.

Il piatto forte dell'aggiornamento settimanale riguarda sicuramente l'arrivo di due nuove mappe: Aisle 9 e Hardhat. La prima mappa è dedicata esclusivamente alla modalità scontro ed avrà una playlist interamente dedicata a lei per i prossimi 7 giorni, Clean Up on Aisle 9, che permetterà di familiarizzare con la nuova ambientazione in alcune modalità 3 contro 3 come TDM, Uccisione Confermata e Dominio. Hardhat, invece, è la riedizione di una mappa già vista in Call of Duty Modern Warfare 3 ed è dedicata alle modalità 6 contro 6. Proprio come Aisle 9, anche l'altra arena avrà una playlist 24/7 per tutta la prossima settimana.

Per quello che riguarda invece Warzone, i giocatori potranno ora trovare anche mitragliette e fucili d'assalto (AK-47, M13, Kilo 141, Ram-7, Striker 45 e altri) nei loadout del Gulag. Passando invece alle modalità, gli sviluppatori hanno annunciato l'arrivo della modalità Malloppo per squadre da quattro giocatori. Al Malloppo per 4 si aggiungerà anche la modalità a tempo "Battle Royale Classica", che rimuove dal gioco le stazioni d'acquisto, i contratti e il gulag, rendendo l'esperienza molto più simile a quella degli altri esponenti del genere.

A coinvolgere tutti gli utenti di multiplayer classico e battle royale è l'arrivo di un nuovo bundle operatore dedicato a Ghost, il quale conterrà una skin classica del personaggio, progetti ed altri orpelli estetici come ciondoli ed emblemi.

Avete già letto la nostra guida su come sbloccare DLC gratis con COD Mobile in Modern Warfare e Warzone?