di

Presente in Call of Duty Modern Warfare fin dal lancio, il fucile d'assalto FR 5.56 -una replica dello storico FAMAS di Call of Duty: Modern Warfare 2 - è una delle armi più utilizzate dai giocatori. In occasione della Stagione 5, l'arma ha anche ricevuto un importante potenziamento che l'ha resa più efficace.

Qualcosa, tuttavia, sembra essere sfuggito al controllo degli sviluppatori, poiché l'FR 5.56 è attualmente afflitto da un bug che lo rende ancor più potente di quanto non dovrebbe essere. Il problema è legato principalmente ad uno dei suoi accessori, ossia lo shotgun che può essere montato sotto la canna, che riesce ad eliminare in un sol colpo i nemici da distanze considerevoli - anche da 15 metri! - che normalmente dovrebbero essere al di fuori della sua portata. Gli sviluppatori di Infinity Ward, dopo le numerose segnalazioni dei videogiocatori (potete vedere un video al riguardo in cima a questa notizia) hanno annunciato di aver identificato il problema e di essersi messi al lavoro su un fix che verrà pubblicato non appena possibile.

Di recente Infinity Ward ha avuto a che fare con diversi grattacapi relativi alle armi. Dopo aver depotenziato il Bruen Mk9, ha anche pubblicato una patch per risolvere dei glitch grafici. Proseguono, intanto, i teaser di Call of Duty Black Ops Cold War, il cui annuncio sembra essere vicino.

Quanto è interessante?
2