COD Modern Warfare e Warzone: un leak svela la nuova data d'uscita della Stagione 4

COD Modern Warfare e Warzone: un leak svela la nuova data d'uscita della Stagione 4
di

Grazie al lavoro dei dataminer, pare che sia stata scoperta nel corso delle ultime ore la nuova data d'uscita della Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare e della battle royale Warzone.

Analizzando con attenzione tutti i file dell'ultimo aggiornamento, i dataminer hanno infatti trovato dei riferimenti alla data in cui potrebbe effettivamente fare il proprio debutto la nuova stagione, ovvero il prossimo martedì 9 giugno 2020 alle ore 19:00. Come specificato dai leaker, questa è la data attualmente presente tra i file di gioco ma non è detto che Infinity Ward ed Activision non decidano di posticiparla ulteriormente a causa dei problemi che stanno coinvolgendo gli Stati Uniti in questi giorni. In ogni caso, se la nuova data fosse davvero quella definitiva dovremmo attenderci qualche informazione extra sul prossimo aggiornamento entro lunedì pomeriggio, giorno nel quale il team di sviluppo è solito pubblicare sul proprio sito un post dedicato a tutte le novità in arrivo.

Aspettando una conferma ufficiale, vi ricordiamo che proprio ieri è stato inserito in COD Modern Warfare e Warzone un messaggio contro il razzismo e a supporto del movimento Black Lives Matter, ben visibile nei menu di multiplayer e battle royale.