COD

COD Modern Warfare e Warzone, nuova patch: nerf per AS-VAL ed SP-R 208

COD Modern Warfare e Warzone, nuova patch: nerf per AS-VAL ed SP-R 208
di

La tanto attesa patch di Call of Duty Modern Warfare e Warzone, alla fine, è giunta. Con l'aggiornamento odierno i ragazzi di Infinity Ward hanno finalmente messo una pezza ai problemi di bilanciamento causati dalle nuove armi della Stagione 6.

La patch dell'8 ottobre, tanto per cominciare, rimuove definitivamente il glitch dell'AS-VAL, che consentiva ai proiettili sparati dall'arma (con l'accessorio SSP equipaggiato) di attraversare qualsiasi tipologia di parete senza alcuna attenuazione del danno. In aggiunta, depotenzia il fucile di precisione SP-R 208, giudicato troppo efficace dalla comunità. L'intervento ha aumentato il sussulto dell'arma quando si riceve un colpo nemico e ha lievemente ridotto la velocità di mira (ADS). Modifiche anche ad alcuni dei suoi accessori:

  • SP-R 208 con Mirino a Zoom Variabile: l'arma è stata spostata più vicina al giocatore in fase di mira; piccola riduzione della velocità di mira;
  • SP-R 208 con 300 Norma mag e .338 Lapua Mag: riduzione della velocità dei proiettili; riduzione della velocità di mira.

Infine, si segnala una riduzione della velocità di mira anche per il fucile SKS con il mirino a zoom variabile equipaggiato.

Cosa ne pensate di queste modifiche? Intanto, Call of Duty Modern Warfare ha superato i 230 GB, scatenando la rabbia della community. Call of Duty Warzone, invece, ha superato Fortnite.

Quanto è interessante?
2