COD Modern Warfare e Warzone: è ora possibile segnalare i cheater

COD Modern Warfare e Warzone: è ora possibile segnalare i cheater
di

A poche settimane dal boom di cheater in Call of Duty Modern Warfare e Warzone, fenomeno che ha costretto numerosi giocatori a disabilitare il cross-play, è finalmente arrivata una risposta concreta da parte del team di sviluppo.

È ora disponibile infatti la possibilità di segnalare altri giocatori che stanno avendo un comportamento scorretto. Nelle modalità multiplayer classiche questa possibilità è data durante la kill cam, ovvero il replay dell'uccisione, invece nella battle royale si possono segnalare gli utenti che stiamo osservando in qualità di spettatori. Si tratta di un primo passo verso la pulizia dei server dalla maggior parte degli utenti PC che fanno utilizzo di trucchi, rovinando l'esperienza di tutti gli altri giocatori non solo sulla stessa piattaforma ma anche su PlayStation 4 e Xbox One. Non manca inoltre da parte dei fan qualche preoccupazione, dal momento che qualcuno potrebbe abusare di questo sistema ed inviare segnalazioni di utenti che non gradiscono.

In attesa di informazioni più specifiche su come Infinity Ward e Activision gestiranno le segnalazioni ricevute, vi ricordiamo che Call of Duty Warzone su PS5 e Xbox Series X.

Non dimenticate che restano solo pochi giorni per ottenere gli esclusivi Twitch Drops gratis della Season 3 di COD Modern Warfare e Warzone.