COD

COD Modern Warfare e Warzone, Stagione 5: come sbloccare gratis il FiNN

COD Modern Warfare e Warzone, Stagione 5: come sbloccare gratis il FiNN
di

Con l'ultimo update di Call of Duty Modern Warfare e Warzone è arrivata la Season 5 Reloaded, ovvero una serie di novità tra le quali troviamo anche una nuova arma che i giocatori del multiplayer classico e della battle royale possono sbloccare gratuitamente: il FiNN.

Questa mitragliatrice leggere può essere aggiunta alla propria armeria semplicemente completando una sfida che richiede al giocatore di eseguire un'uccisione corpo a corpo usando mitragliatrici leggere in sette partite diverse. A differenza della sfida del Bruen MK9 e di altri obiettivi di questo genere, sbloccare la nuova arma è incredibilmente semplice poiché effettuare un'eliminazione con un attacco corpo a corpo non è solo fattibile nel multiplayer ma anche nella battle royale. Se state avendo difficoltà nel completamento della sfida, vi suggeriamo di montare sulla mitragliatrice leggera degli accessori che velocizzano l'esecuzione degli attacchi melee, così da reagire più rapidamente ed effettuare l'uccisione necessaria ad avanzare nella sfida.

Al solito è possibile anche aggirare tutto ciò acquistando un qualsiasi bundle nel negozio contenente almeno un progetto del FiNN, che verrà così sbloccato istantaneamente bypassando la sfida.

Quanto è interessante?
1
COD Modern Warfare e Warzone, Stagione 5: come sbloccare gratis il FiNN