COD

COD Modern Warfare e Warzone: update per le Playlist, ritornano i veicoli

COD Modern Warfare e Warzone: update per le Playlist, ritornano i veicoli
di

Il team di Infinity Ward continua a offrire il proprio supporto al battle royale ambientato nell'universo di Call of Duty: Modern Warfare, con aggiornamenti e update frequenti.

È inoltre costante l'impegno sul fronte della risoluzione di bug e problemi tecnici, frangente nell'ambito del quale sono stati di recente rimossi i veicoli da COD Warzone. Guidare questi ultimi in un punto preciso della mappa di gioco metteva infatti in azione un grave glitch, in grado di disconnettere tutti i giocatori di una lobby. La componente più indisciplinata della community, scoperto l'arcano, ha iniziato ad innescare consapevolmente la procedura: circostanza che ha costretto il team alla rimozione temporanea dei mezzi di trasporto.

Ora, il problema è stato risolto e Infinity Ward ha sfruttato l'aggiornamento delle Playlist anche per reintrodurre i veicoli. A darne notizia, è l'account Twitter della software house, che illustra peraltro anche le novità relative alle playlist. In Call of Duty: Modern Warfare, in particolare:

  • la modalità Gunfight ha sostituito Blueprint Gunfight;
  • è stata aggiornata la modalità Ground War;
In COD Warzone, invece:
  • sono state aggiornate le armi presenti in Gulag;
  • è stata rimossa la chat testuale da Plunder;
In chiusura, ricordiamo che quest'oggi, Everyeye seguirà il reveal del multiplayer di COD Cold War in diretta su Twitch.
Quanto è interessante?
2