COD Vanguard 'avrà una grafica incredibile': noto leaker cita la campagna su PS5

COD Vanguard 'avrà una grafica incredibile': noto leaker cita la campagna su PS5
di

L'ormai celebre insider di Call of Duty e Battlefield conosciuto sui social come Tom Henderson asserisce di aver già ammirato un video gameplay della campagna principale di COD Vanguard e di esserne rimasto colpito da quello che, a suo dire, sarà "l'eccezionale comparto grafico" su PlayStation 5.

Con un doppio post condiviso sui social in risposta ai tanti appassionati che attendono con impazienza di scoprire cosa accadrà durante l'evento di COD Warzone per il reveal di Vanguard, Tom Henderson ha candidamente ammesso di aver "appena visto una missione della campagna principale di Call of Duty Vanguard girare su PS5. Penso proprio che sarà uno dei videogiochi più belli di questa generazione di console. Si, lo so, è una dichiarazione audace da fare adesso, ma quel gioco ha davvero una grafica bellissima".

Il leaker, che in passato ha dato più volte prova della sua attendibilità, entra anche nel merito delle scene di gameplay ammirate e, pur a costo di mostrare il fianco a potenziali spoiler, rimarca il concetto appena espresso sulla grafica di Call of Duty Vanguard su PlayStation 5 per sottolineare come "è davvero una grafica molto nitida e pulita, anche per una missione ambientata di notte poco prima dello sbarco in Normandia. Non c'è quel solito effetto 'grigio slavato' che si vede nei giochi di COD. Sempre che abbiano spinto PS5 al massimo del suo potenziale, dall'illuminazione alle ombre, con esplosioni, raffiche di proiettili e cose del genere".

In attesa di ricevere un riscontro ufficiale da parte di Activision, vi ricordiamo che il reveal completo di COD Vanguard avverrà alle ore 19:30 italiane di domani, giovedì 19 agosto, nel corso dell'evento di Call of Duty Warzone che, si spera, mostrerà le primissime scene di gameplay del nuovo kolossal sparatutto sviluppato da Sledgehammer Games.