COD Vanguard, multiplayer e Zombi gratis: una settimana di gioco per tutti

COD Vanguard, multiplayer e Zombi gratis: una settimana di gioco per tutti
di

Dopo la settimana di gioco gratuito su COD: Vanguard proposta da Activision a maggio, ritorna anche per l'estate l'apprezzata iniziativa che vede protagonista lo shooter di Sledgehammer Games.

La software house ha infatti annunciato l'organizzazione di una settimana di accesso gratuito al comparto multiplayer e alla modalità Zombi di Call of Duty: Vanguard. Tutti gli appassionati potranno dunque imbracciare virtualmente le armi a partire dalle ore 19:00 di oggi, mercoledì 20 luglio 2022. L'iniziativa si protrarrà sino alle ore 17:00 del successivo martedì 26 luglio 2022. Per l'intera settimana, Activision celebrerà così i contenuti di Mercenari di Ventura.

Nel corso dell'accesso gratuito, i giocatori potranno provare con mano tutte le playlist della modalità Multigiocatore, incluse le mappe Sphere, Mayhem, Shipment e Das Haus, oltre a modalità nuove e classiche, come Deathmatch a squadre, Dominio, Postazione e Corsa agli armamenti. Lo stesso varrà anche per la modalità Zombi, con la possibilità di avventurarsi in tutte le mappe e opzioni di gioco disponibili in Call of Duty: Vanguard. Queste ultime includeranno anche le più recenti uscite, da USS Texas 1945 a Progetto Gioco delle armi, passando per Shi No Numa.

Per poter avere accesso alla settimana di gioco gratis, gli utenti interessati dovranno procedere con un download aggiuntivo. Nel frattempo, prosegue la lotta di Activision ai cheater di COD.

Call of Duty Vanguard