COD Vanguard supera FIFA 22 e conquista il podio della classifica UK

COD Vanguard supera FIFA 22 e conquista il podio della classifica UK
di

Call of Duty Vanguard compie il suo esordio ed ottiene subito un trionfo nel Regno Unito. Il nuovo episodio della serie FPS di Activision ha infatti debuttato in prima posizione nelle classifiche di vendita britanniche, togliendo a FIFA 22 il gradino più alto del podio.

Fino a settimana scorsa, infatti, FIFA 22 era ancora in testa alle classifiche UK, un primato che si portava avanti sin dall'uscita del gioco, ma con l'arrivo del nuovo COD anche il calcistico di Electronic Arts ha dovuto fare un passo indietro mantenendosi comunque su un'onorevole seconda posizione nel periodo compreso tra . Al terzo posto resta invece saldo Mario Party Superstars, mentre Marvel's Spider-Man Miles Morales rientra nella top 10 addirittura al quinto posto. Di seguito ecco la classifica completa:

  1. Call of Duty Vanguard
  2. FIFA 22
  3. Mario Party Superstars
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Marvel's Spider-Man Miles Morales
  6. Marvel's Guardians of the Galaxy
  7. Animal Crossing New Horizons
  8. Minecraft (Switch Edition)
  9. Fortnite (Minty Legends Pack)
  10. Far Cry 6

Per ulteriori approfondimenti, la nostra recensione di COD Vanguard multiplayer e zombie vi fornirà il verdetto definitivo sul nuovo titolo firmato Sledgehammer Games. Ricordiamo infine che le le classifiche UK tengono conto soltanto delle vendite fisiche dei singoli giochi, pertanto non è da escludere che il nuovo COD, disponibile dallo scorso 5 novembre 2021, possa aver ottenuto risultati commerciali ancora più lusinghieri nei suoi primi giorni di commercializzazione.

Quanto è interessante?
2