COD Warzone e Cold War: data e contenuti della Stagione 5 Furiosa

COD Warzone e Cold War: data e contenuti della Stagione 5 Furiosa
di

In prossimità del lancio della Beta di Call of Duty Vanguard, i giocatori di COD Warzone e Black Ops Cold War potranno mettere le mani su tutte le novità della Stagione 5 Furiosa, appena confermata da Activision con una roadmap aggiornata.

Tutti i giocatori di Warzone potranno accedere gratuitamente alla nuova ondata di contenuti a partire dal prossimo giovedì 9 settembre 2021 e, ovviamente, le novità di Black Ops Cold War sono riservate esclusivamente ai possessori dello sparatutto. La battle royale accoglierà le modalità Scontro (sin da subito) e Prove di Ferro '84, la quale vedrà la luce solo in un secondo momento. Il multiplayer di Black Ops si prepara invece a ricevere la mappa Zoo per i 6 contro 6 e la modalità inedita che prende il nome di Demolizione. Chi è solito giocare a Zombies, invece, potrà cimentarsi nella modalità Induttore di Furia ed esplorare tutte le novità di Epidemia: la regione Armada, l'attività Sopravvivenza (in arrivo nel corso della stagione) e l'evento mondiale Cassa Nera.

Oltre al debutto del Sai, nuova arma da mischia, i giocatori potranno anche sbloccare numerose ricompense gratuite grazie all'evento "I Numeri", il quale avrà il via il prossimo 21 settembre 2021 e avrà delle ripercussioni anche sulla mappa di Warzone. La roadmap conferma poi l'arrivo di Hudson e di Judge Dredd in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, oltre ad una corposa serie di esclusivi bundle contenenti skin leggendarie e progetti.

COD Warzone e Cold War: data e contenuti della Stagione 5 Furiosa