COD

COD Warzone e Cold War: doppi XP del pass in attesa della Stagione 6

COD Warzone e Cold War: doppi XP del pass in attesa della Stagione 6
di

Ci separano ormai solo pochi giorni dall'inizio della Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, l'ultima che coinvolgerà anche lo sparatutto Treyarch. Per festeggiare l'imminente fine della stagione, il team di sviluppo ha deciso di dare il via ad un ricchissimo fine settimana di XP Doppi.

Da oggi è infatti possibile accumulare il doppio dei punti esperienza sia per l'avanzamento del grado che per i livelli del pass stagionale, così che i giocatori possano velocemente avanzare di qualche livello e sbloccare le varie ricompense premium e gratuite. Vi ricordiamo infatti che i primi 30 livelli del pass consentono di entrare in possesso di due armi gratuite, le quali potranno essere sbloccate anche nella Stagione 6 completando una semplice sfida. Va precisato che il bonus degli XP Doppi coinvolge tutte le modalità del gioco, ovvero Warzone, il multiplayer classico e Zombies. L'iniziativa, già attiva, resterà online fino al prossimo lunedì 4 ottobre 2021 alle ore 19:00 del fuso orario italiano.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la roadmap completa della Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, la quale avrà come protagonista assoluto l'operatore Mason.

Avete già letto la guida su come sbloccare i Sai nell'evento I Numeri di COD Warzone e Cold War?

Quanto è interessante?
1