COD

COD Warzone e Cold War: al via il preload dell'update di metà Stagione 3 su PS4 e PS5

COD Warzone e Cold War: al via il preload dell'update di metà Stagione 3 su PS4 e PS5
di

A pochi giorni dal debutto dell'update di metà Stagione 3 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, Activision e Treyarch hanno già dato il via al preload dei file per i soli utenti PlayStation.

Stando alle segnalazioni giunte su Twitter, sono in moltissimi i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 5 che hanno già iniziato a scaricare il nuovo aggiornamento, il cui peso dovrebbe aggirarsi sugli 11 GB. Al momento la patch non è disponibile per tutti ed è probabile che il team di sviluppo stia facendo il possibile affinché sempre più giocatori possano scaricarla. Se quindi non dovesse avviarsi il download, non dovete far altro che attendere qualche ora. In ogni caso l'installazione dell'aggiornamento avverrà alle ore 6:00 del mattino del prossimo mercoledì 19 maggio 2021, momento nel quale l'update dovrebbe arrivare anche su PC (tramite Battle.net), Xbox One e Xbox Series X|S.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare tutti i dettagli sull'aggiornamento di metà Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, il quale introdurrà nuove armi e mappe oltre ad un easter egg per Epidemia, la particolare modalità di Zombies. Avete già dato un'occhiata al Music Legends Pack di COD Warzone e Cold War?

Quanto è interessante?
3