COD

COD Warzone e Cold War, Stagione 4: l'MG 82 è già stato depotenziato

COD Warzone e Cold War, Stagione 4: l'MG 82 è già stato depotenziato
di

Nel corso delle ultime ore è stata pubblicata una nuova patch per la Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War che ha come obiettivo principale quello di sistemare la potenza di fuoco della nuova mitragliatrice leggera.

L'MG 82, nuova arma che si può sbloccare gratuitamente grazie al Pass Stagionale della Stagione 4, era diventata l'arma più popolare tra i giocatori del battle royale e del multiplayer classico grazie alla sua incredibile potenza di fuoco e al generoso caricatore. L'intervento da parte degli sviluppatori modifica sensibilmente la bocca da fuoco, la quale non solo ha subito un taglio al danno inflitto, ma anche al moltiplicatore dei colpi alla testa e a quello dei danni a distanza, senza contare l'aumento del rinculo verticale e orizzontale. Insomma, in seguito alla pubblicazione dell'update l'arma è meno efficace e non possiede più la letalità di un fucile d'assalto. Resta ora da capire se tali accorgimenti fermeranno i giocatori o se questi troveranno una classe adatta a sfruttare ugualmente questa mitragliatrice, scatenandone la piena potenza.

In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la guida con i consigli su come sbloccare la mitragliatrice MG 82 e il fucile d'assalto C58 nella Stagione 4 di COD Warzone e Cold War.

Quanto è interessante?
1