di

Siamo sempre più vicini al debutto della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War e, per ingannare l'attesa, Activision e Treyarch hanno pubblicato un nuovo trailer che ci permette di dare un primo sguardo alla più rara delle skin presenti nel Pass Stagionale.

La struttura del pass sarà infatti la medesima vista nelle precedenti stagioni e la skin di Jackal, sbloccabile al Livello 1 da chiunque acquisterà il Battle Pass, avrà anche un secondo stile che si potrà ottenere raggiungendo il Livello 100. La seconda versione dell'operatore propone un costume molto particolare il cui tessuto sembra riprodurre la pelle di un serpente. Che si tratti della skin del Livello 1 o di quella del Livello 100, in entrambi i casi i giocatori potranno sbloccare delle colorazioni alternative completando una serie di incarichi che coinvolgono la battle royale, la modalità Zombies e il multiplayer classico.

Vi ricordiamo che il pass includerà anche due nuove armi e sulle nostre pagine potete trovare tutti i dettagli sui contenuti in arrivo con la Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War. Non dimenticate di dare un'occhiata alle informazioni sul peso dell'update della Season 4 di COD Warzone e Cold War, già disponibile al preload sulle console Sony.

Quanto è interessante?
1