COD

COD Warzone: anche Dr Disrespect scherza su un nuovo bug, il cui fix è in arrivo

COD Warzone: anche Dr Disrespect scherza su un nuovo bug, il cui fix è in arrivo
di

Negli ultimi giorni è apparso un nuovo bug in Call of Duty: Warzone, la battle royale gratuita di Modern Warfare, che sta rendendo un incubo le partite per molti giocatori, anche quelle del Dr Disrespect.

Il celebre streamer, infatti, è incappato nel bug durante una delle sue dirette e ci ha scherzato su pubblicando una divertente immagine che rivisita la copertina del gioco, sulla quale è possibile vedere il baffuto personaggio con in mano un'arma colpita dal bug. Proprio come nello scatto, infatti, quando il bug si attiva le texture dell'arma "impazziscono", generando degli artefatti grafici che rendono quasi impossibile riuscire ad individuare e a colpire l'avversario.

Fortunatamente, sembra che il team di sviluppo sia perfettamente consapevole del problema e della sua gravità e ha annunciato sui social di essere attualmente al lavoro su una soluzione, la quale verrà pubblicata su tutte le piattaforme il prima possibile.

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate una guida su come ottenere gratis i Twitch Drops della Stagione 5 di Call of Duty Warzone. Sapevate inoltre che proprio qualche giorno fa il Dr Disrespect è tornato in diretta su YouTube con un numero incredibile di spettatori che lo hanno visto giocare a Fall Guys?

Quanto è interessante?
2
Made it to the end of Warzone and faced off against the final boss. Did not go well from r/CODWarzone