COD Warzone, più modalità in evidenza: l'UI cambierà col prossimo aggiornamento

COD Warzone, più modalità in evidenza: l'UI cambierà col prossimo aggiornamento
di

Come ormai da tradizione all'interno dell'universo di COD, le playlist a disposizione dei giocatori tendono a cambiare con una frequenza di due volte a settimana.

Il frequente ricambio garantisce un'esperienza variegata e sempre differente nel corso dell'incedere delle diverse Stagioni, ma, inevitabilmente, le modifiche trovano l'apprezzamento di alcuni giocatori e il disappunto di altri. Per cercare di accontentare una maggiore fetta della community, il team di Call of Duty: Warzone sta tuttavia cercando di elaborare alcune soluzioni.

Tra queste ultime, Joe Cecot, Co-Designer Director per il comparto multiplayer presso Infinity Ward, ha in particolare confermato che una prima azione in tal senso arriverà col prossimo grande aggiornamento del battle royale. Gli sviluppatori stanno infatti lavorando ad una modifica nell'interfaccia utente di COD Warzone che consenta di aumentare il numero di modalità poste in evidenza. La conferma giunge in risposta ad un giocatore che chiedeva di riposizionare la modalità Quad nella pagina principale del titolo. Al momento, non è stata ancora annunciata la data di pubblicazione dell'update.

Nel frattempo, ha preso ufficialmente il via la Stagione 4 del free to play, mentre la community si domanda se vi sia un sottomarino sotto la diga di COD Warzone. I giocatori, inoltre, si chiedono quando arriverà il supporto alla battle royale da 200 giocatori in Call of Duty Warzone.