COD

COD Warzone e Modern Warare: tornano Shipment 24/7 e il weekend di Doppi XP

COD Warzone e Modern Warare: tornano Shipment 24/7 e il weekend di Doppi XP
di

La Stagione 5 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone è ormai alle porte e il team di sviluppo ha pubblicato l'ultimo aggiornamento settimanale dell'attuale stagione, che vede il ritorno di playlist molto amate e di un nuovo weekend di Punti Esperienza Doppi.

I giocatori del multiplayer classico potranno giocare una speciale playlist Scontro 3 contro 3 in cui si utilizzano solo coltelli e due delle modalità più popolari: Shipment 24/7 e Shoot House 24/7. Se siete quindi tra i giocatori che devono ancora sbloccare il Bruen MK9 in COD Warzone e Modern Warfare, questa è l'occasione giusta per completare la sua difficile sfida. Accanto a queste modalità dedicate esclusivamente a Modern Warfare, troviamo il nuovo bonus ai punti esperienza di Pass Battaglia, armi e profilo valido invece per tutti, anche gli utenti della modalità free to play Warzone. Il weekend di PE Doppi avrà il via il prossimo 30 luglio 2020 alle ore 19:00 e terminerà il 4 agosto alla stessa ora.

Chiunque debba recuperare qualche livello del pass potrà quindi farlo nei prossimi giorni, così da assicurarsi di sbloccare gratis Fennec e CR-56 AMAX. Vi ricordiamo infatti che dalla prossima settimana queste armi non saranno più disponibili nel pass battaglia e potranno essere sbloccate solo ed esclusivamente completando delle difficili sfide o acquistando uno dei loro progetti nel negozio.

Quanto è interessante?
2