COD Warzone e Modern Warfare si aggiornano: ecco i nuovi contenuti

COD Warzone e Modern Warfare si aggiornano: ecco i nuovi contenuti
di

In seguito ad un contenuto posticipo dell'aggiornamento di COD: Warzone e Modern Warfare, il contenuto è stato ora reso disponibile dal team di sviluppo su tutte le piattaforme supportate.

Entrambi i titoli accolgono così un'interessante serie di novità, che si affiancano alle tradizionali operazioni di fix e ottimizzazione dell'esperienza di gioco per entrambi i titoli. Sul fronte di Call of Duty: Modern Warfare segnaliamo in particolare l'introduzione di un nuovo Operatore, noto con il nome di Talos. Quest'ultimo va dunque ad unirsi al roster di personaggi selezionabili dai giocatori. Ma non solo, la modalità multiplayer dello shooter Activision accoglie anche la nuova playlist 24/7 ambientata in Khandor Hideout.

Per quanto riguarda invece Call of Duty: Warzone, il team di Infinity Ward propone l'introduzione della modalità Blood Money. In quest'ultima, i giocatori si vedranno garantito un drop in denaro per ogni eliminazione realizzata in-game. Particolarmente remunerativi diventano inoltre anche le Taglie, che garantiranno ricompense maggiori. Le seguenti nuove armi, infine, possono ora essere trovate sul campo: 725 Shotgun, MK2 Carbine, EBR-14 e lo .50 GS Handgun.

L'aggiornamento è ora disponibile su tutte le piattaforme supportate dai due titoli: PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per una panoramica sulle caratteristiche e l'evoluzione del battle royale di casa Activision, segnaliamo la video analisi di COD: Warzone realizzata dalla Redazione di Everyeye.