COD

COD Warzone e Modern Warfare: estesa la Stagione 6, i dettagli

COD Warzone e Modern Warfare: estesa la Stagione 6, i dettagli
di

Mentre vige il più fitto mistero sul destino della Stagione 7 di Call of Duty Warzone e Modern Warfare, arrivano segnalazioni di una "silenziosa" estensione della Stagione 6 degli shooter.

Come segnalato da diversi giocatori, il Battle Pass del battle royale free to play si è infatti aggiornato ed ora riporta una nuova data conclusiva. Quest'ultima, nello specifico, coincide con la giornata di lunedì 7 dicembre, alle ore 11 pm PST, coincidenti alle ore 08:00 della mattina di sabato 8 ottobre nel fuso orario italiano. L'aggiornamento operato dal team di Infinity Ward appare particolarmente interessante non solo alla luce dell'assenza di notizie legate alla Stagione 7 di COD Modern Warfare e Warzone, ma anche - e soprattutto - per un secondo fattore.

Due giorni dopo la nuova data conclusiva della Stagione 6, prenderà infatti il via la Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito ufficiale del primo Black Ops e ultimo capitolo della serie Activision. Che siano in arrivo nuove dinamiche pronte a collegare gli universi della saga shooter? Per scoprire tutti i dettagli, non resta che attendere ancora poco tempo. Nel frattempo, i giocatori impegnati nel gioco ambientato durante la Guerra Fredda tra USA e URSS possono approfittare della settimana di doppi XP su COD Black Ops Cold War.

Quanto è interessante?
1