COD

COD Warzone e Modern Warfare: il nuovo update libererà più di 10 GB di spazio su hard disk

COD Warzone e Modern Warfare: il nuovo update libererà più di 10 GB di spazio su hard disk
di

In coincidenza dell'aggiornamento di metà Stagione 2 di COD Black Ops Cold War e Warzone, gli utenti del battle royale di Call of Duty e i giocatori di COD Modern Warfare potranno liberare diversi GB di spazio su hard disk.

Cogliendo l'occasione offerta dall'arrivo delle tante novità previste dal Mid Season 2 Update di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, Activision ottimizzerà ulteriormente il file di installazione dei propri titoli FPS attraverso una serie di interventi che, però, richiederanno il download di una patch di ampie dimensioni.

L'aggiornamento in questione sarà di 52 GB su PS4 e PlayStation 5, mentre gli utenti Xbox One e Series X/S dovranno scaricare 57,8 GB di dati. Su PC, la patch peserà 52,4 GB se si ha installato soltanto COD Warzone, ma sarà di ben 133,6 GB qualora si dovesse provvedere anche al download dell'update per COD Modern Warfare.

Una volta completato questo doveroso passaggio, i benefici in termini di spazio risparmiato su disco saranno tangibili, come spiegato dagli stessi rappresentanti di Activision nello stilare l'elenco dei GB tagliati dal file di installazione di COD Warzone e Modern Warfare sulle singole piattaforme:

  • PlayStation 4 e PS5 - 10,9 GB (Warzone), 30,6 GB (Warzone e Modern Warfare)
  • Xbox One e Series X/S - 14,2 GB (Warzone), 33,6 GB (Warzone e Modern Warfare)
  • PC - 11,8 GB (Warzone), 30,6 GB (Warzone e Modern Warfare)

A chi ci segue, ricordiamo che il nuovo update porterà in dote le aggiunte contenutistiche e le migliorie di metà Stagione 2 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: tra queste ci sarà anche la patch che sistemerà l'LC10 di COD Warzone e tante altre armi.

Quanto è interessante?
3