COD Warzone e Modern Warfare: rinviata la patch con Talon e Khandor Hideout

COD Warzone e Modern Warfare: rinviata la patch con Talon e Khandor Hideout
di

Come avrete ormai notato avviando Call of Duty Modern Warfare o la sua modalità Warzone, l'aggiornamento gratuito atteso per questa sera non è stato pubblicato come previsto.

Infinity Ward ha appena pubblicato un messaggio sui propri canali social ufficiali per informare i propri fan che la patch non arriverà nemmeno nel corso della nottata e che al momento l'update è stato rinviato in maniera indefinita. Ciò significa che bisognerà attendere ancora qualche giorno per scoprire quale sarà la nuova data d'uscita della patch, la quale arriverà con tutta probabilità entro il prossimo martedì.

Nel caso in cui vi fosse sfuggito, l'aggiornamento in questione avrebbe dovuto introdurre un nuovo pacchetto Operatore dedicato a Talon e aggiungere gratuitamente per tutti i possessori di Modern Warfare la mappa Khandor Hideout, dedicata esclusivamente alle modalità muyltiplayer 6 contro 6. Stando alle ultime indiscrezioni, tra i nuovi contenuti ci sarebbe dovuta essere anche una modalità a tempo oltre all'arrivo di una serie di nuove armi in Warzone.

In attesa di scoprire la nuova data d'uscita della patch, vi ricordiamo che sono sempre più numerosi gli utenti che chiedono un particolare cambiamento al Gulag di Call of Duty Warzone.

Quanto è interessante?
3