COD Warzone Nuova Patch: motocicletta, scudo antisommossa e le altre novità

COD Warzone Nuova Patch: motocicletta, scudo antisommossa e le altre novità
di

A pochi giorni dall'inizio della Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, Raven Software ha pubblicato una nuova patch per il battle royale free-to-play.

La nuova patch di Call of Duty Warzone non ha introdotto nuovi contenuti, limitandosi ad applicare dei bilanciamenti all'esperienza di gioco e a risolvere alcuni problemi. Tanto per cominciare, è stata diminuita l'intensità del rumore prodotto dalle motociclette, mentre lo Scudo Antisommossa è stato temporaneamente rimosso dal loot rinvenibile a terra (rimarrà all'interno delle casse di rifornimento). In aggiunta, gli sviluppatori affermano di aver risolto dei problemi alle collisioni con alcuni elementi della mappa di Verdansk che permettevano ai giocatori di sfruttare degli exploit, un bug dell'abilità Spotter Scope (rimaneva attiva per tutto il match) e i problemi di interazione con la porta rossa.

Ne approfittiamo per ricordarvi che la patch di Call of Duty Warzone del 23 giugno ha invece depotenziato l'MG 82. Inoltre, tra le nostre pagine trovate una guida che vi spiega come sbloccare gratis la Sparachiodi in COD Black Ops Cold War, arma che in futuro potrà essere utilizzata anche in Warzone.