COD Warzone Pacific: 14enne trionfa a torneo di TimTheTatman, è un giovane prodigio?

COD Warzone Pacific: 14enne trionfa a torneo di TimTheTatman, è un giovane prodigio?
di

Se da una parte del mondo l’italiano SavyUltras90 si aggiudica il record europeo di uccisioni individuali su COD Warzone Pacific, dall’altra un giovane quattordicenne vince il torneo improvvisato dal celebre streamer TimTheTatman, aggiudicandosi ben 1000 Dollari di premio. A sorprendersi è stato anche il padre del ragazzo.

La trasmissione su Twitch è stata molto seguita dai fan dell’FPS competitivo di casa Activision e dello streamer stesso, il quale ha deciso di organizzare tale competizione coinvolgendo esclusivamente membri della sua community. A trionfare nel finale è stato un ragazzo che, solo nella celebrazione assieme allo stesso TimTheTatman, ha rivelato la sua età sorprendendo chiunque fosse collegato.

Come potete vedere e sentire dalla clip allegata alla notizia, anche lo streamer si è meravigliato alla scoperta dell’età del vincitore, considerato che nella sua community ci sono anche molti abilissimi giocatori più grandi. A circa metà clip viene svelato che il padre del ragazzo ha registrato ogni singola partita del torneo, sebbene non credesse nelle capacità del figlio: “Non pensavo fosse abbastanza bravo”, ha detto durante la trasmissione.

Il tutto è stato quasi un grande regalo di Natale al giovane appassionato che, magari, diventerà tanto forte da competere anche in tornei semi-professionisti o degni delle migliori iniziative catalogate nel settore degli esport.

Nel frattempo il nuovo anti-cheat Ricochet sta mietendo tantissime vittime: addirittura se ne sono contate oltre 48.000 tra ottobre e dicembre su Warzone Pacific e Vanguard.