COD Warzone Pacific accoglie Rebirth Rinforzo: nuove location e un evento speciale

COD Warzone Pacific accoglie Rebirth Rinforzo: nuove location e un evento speciale
di

Mentre Snoop Dogg diventa un nuovo Operatore di COD Warzone Pacific, il team di sviluppo del free to play ha ulteriori sorprese in serbo per i frequentatori del battle royale.

Con l'introduzione dell'aggiornamento Rebirth Rinforzo, la mappa di gioco accoglie infatti nuovi Punti d'Interesse, pensati per incrementare la verticalità dell'area. "I nuovi edifici e strutture aggiungeranno un altro livello di complessità agli scontri, soprattutto quando sarà la zona finale della partita", promette Raven Software.

I cambiamenti principali coinvolgono l'area di Stronghold, dove i giocatori potranno trovare un posto di blocco esteso, un nuovo edificio radar e un pallone di rischieramento. Una serie di navi attraccano inoltre sull'isola, con una delle imbarcazioni ormeggiata nella zona Dock, il nuovo nome di Shore. Vicino alla zona Control Center, una piattaforma di cemento connette il vecchio eliporto a un altro che si trova sotto alcuni bastioni dell'isola. Lungo il percorso, i giocatori di COD: Warzone Pacific troveranno materiali da costruzione, container, una gru e una passerella per la nuova nave. Infine, è stata attuata una ricostruzione di Prison Courtyard, dove ora troviamo coperture e tende verdi nel cortile, un muro fortificato completo di stazioni di guardia e una passerella che avvolge completamente una torre serbatoio ridipinta.

Per festeggiare la "ristrutturazione" della mappa, Raven Software segna inoltre l'avvio di un evento speciale. Nel corso dell'evento Rebirth Rinforzo, la community dovrà cercare di raggiungere un obiettivo legato al numero di uccisioni. In caso di successo, tutti i partecipanti riceveranno automaticamente 25.000 PE. Infine, arrivano sull'isola le nuove stazioni di scambio di armi. Presso queste ultime, gli operatori potranno scambiare la loro arma con una nuova e oggetti bonus.

Nel frattempo, prosegue la lotta di Raven Software ai cheater, con oltre 90.000 giocatori bannati da COD: Warzone Pacific tramite Ricochet.