COD Warzone Pacific: una porzione di Caldera svelata in COD Vanguard?

COD Warzone Pacific: una porzione di Caldera svelata in COD Vanguard?
di

In attesa che i giocatori possano tuffarsi nella nuova mappa di Caldera a partire dall'8 dicembre, lo YouTuber JGOD, noto per le sue analisi tecniche sulla serie di Call of Duty, potrebbe aver individuato anticipatamente una porzione del nuovo campo di battaglia di COD Warzone Pacific.

Sfruttando la camera da spettatore di Call of Duty Vanguard, e modificandola fino a renderla "out-of-bounds" e quindi liberamente gestibile dall'alto, JGOD si è allontanato dai limiti della mappa Shipment per dare un'occhiata ai dintorni. L'ambientazione che potete osservare in calce sembra riecheggiare gli scenari mostrati nelle immagini ufficiali di Warzone Pacific, tuttavia la conformazione degli edifici non corrisponde in modo esatto a nulla di quanto pubblicato fino ad oggi da Raven Software e Activision.

In ogni caso, sappiamo come Verdansk sia stata parzialmente costruita secondo i layout e gli asset di diverse mappe di Call of Duty Modern Warfare, e non sorprenderebbe se le ambientazioni del comparto multiplayer di COD Vanguard (in questo caso Shipment) dovessero essere mescolate all'interno di Caldera.

In attesa che l'8 dicembre abbia finalmente inizio la Stagione 1 di COD Vanguard e Warzone Pacific, un leak ha già svelato quanto peserà l'aggiornamento da scaricare su console PlayStation. Raven Software ha nel frattempo pubblicato un filmato riassuntivo di tutte le precedenti Stagioni di COD Modern Warfare e Cold War.

Quanto è interessante?
1