COD Warzone Pacific e Vanguard: la Stagione 1 Reloaded ha una data d'uscita

COD Warzone Pacific e Vanguard: la Stagione 1 Reloaded ha una data d'uscita
di

Proprio qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibile data d'uscita della Stagione 1 Reloaded di Call of Duty Warzone Pacific e Vanguard e, grazie ad un messaggio degli sviluppatori, sappiamo ora quando aspettarci il prossimo grande aggiornamento che coinvolgerà entrambi gli sparatutto Activision.

Nel corso della serata è infatti stato aggiornato il profilo Twitter ufficiale di Treyarch, ovvero il team di sviluppo che si occupa della modalità Zombies di Vanguard, attraverso il quale è stato annunciato il giorno nel quale potremo scaricare il prossimo update della modalità cooperativa. Stando alla dichiarazione degli sviluppatori, l'aggiornamento arriverà il prossimo giovedì 13 gennaio 2022 ed è quindi questa la data in cui i giocatori di Call of Duty Warzone Pacific e Vanguard potranno esplorare tutte le novità della Stagione 1 Reloaded. L'arrivo della patch dovrebbe implementare tante novità per Zombies, nuove modalità multigiocatore online, l'arma gratis Welgun e il bundle del negozio contenente l'operatrice Isabella, l'ultimo della Task Force Trident.

Nel frattempo Activision ha denunciato uno dei principali sviluppatori di cheat, così da dare un ulteriore colpo agli utenti scorretti del battle royale dopo aver già fatto quasi piazza pulita con l'arrivo di Ricochet anti-cheat.