COD Warzone: la nuova patch del 9 marzo risolve il bug del Vargo 52 e molto altro

COD Warzone: la nuova patch del 9 marzo risolve il bug del Vargo 52 e molto altro
di

È già tempo di una nuova patch per Call of Duty: Warzone Pacific, che negli ultimi tempi è diventato oggetto di notevole attenzione dopo le numerose lamentele degli utenti. Oggi 9 marzo è stato pubblicato un nuovo aggiornamento volto alla risoluzione di una nutrita schiera di problematiche che affliggevano l'esperienza di gioco.

Le correzioni applicate sono numerose, ma su tutte spicca la risoluzione del bug del Vargo 52, un fucile d'assalto automatico arrivato da Black Ops Cold War come parte dell'aggiornamento Anno 2. Finalmente risolto anche l'exploit che permetteva ai giocatori di equipaggiare un perk aggiuntivo sulle loro armi, rendendole ancor più efficaci. A seguire trovate la lista completa degli interventi effettuati da Raven Software.

Call of Duty Warzone Pacific | Patch del 9 marzo

  • Risolto un problema che permetteva ai giocatori di conservare i Perk delle armi di un Loadout precedente;
  • Risolto un problema che impediva al Vargo 52 (BOCW) di ripristinare le munizioni dopo una ricarica;
  • Risolto un problema per il quale la Nebula V Bomb impediva l'utilizzo di altri oggetti, tra cui Veicoli, Equipaggiamenti e Killstreak;
  • Risolto un problema che interrompeva lo schieramento della Nebula V Bomb quando veniva utilizzata anche da un altro giocatore;
  • Risolto un problema che causava la sovresposizione della visuale durante l'utilizzo del Blueprint Krewe Leader;
  • Risolto un problema a causa del quale i requisiti per lo sblocco dell'Operatore Halima non venivano visualizzati correttamente.

Già che ci siamo, vi segnaliamo che se siete abbonati a Prime Gaming potete riscattare gratis il Bundle Assalto Strategico per Call of Duty Warzone e Vanguard.