COD

COD MW e Warzone: playlist aggiornate per la seconda settimana dell'evento di Halloween

COD MW e Warzone: playlist aggiornate per la seconda settimana dell'evento di Halloween
di

Il consueto aggiornamento giornaliero delle playlist dato il via alla seconda settimana dell'evento di Halloween di Call of Duty Modern Warfare e Warzone, The Haunting of Verdansk.

In Modern Warfare, tanto per cominciare, è stato rimosso il pulsante per accedere alla Zombie Royale: quest'ultimo continuerà a figurare regolarmente nei menu di Warzone. Inoltre, il gioco base si è arricchito con una nuova modalità Deathmatch a Squadre aperta esclusivamente ai cecchini. In Call of Duty Warzone sono state aggiunte la modalità Battle Royale: Monster Quads (in sostituzione di Battle Royale Solos) e la modalità Saccheggio: Quads. Inoltre, è stata rimossa Juggourdnaut Royale. L'evento The Haunting of Verdansk, ricordiamo, sarà attivo fino a martedì 3 novembre. Non fatevi sfuggire l'occasione di sbloccare gratis il Castigatore Cucurbitaceo e di ottenere la Testa di Zucca.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC, il secondo in via del tutto gratuita essendo un gioco free-to-play. Il prossimo 13 novembre la serie darà il benvenuto al nuovo episodio sviluppato da Treyarch e Raven Software, Call of Duty Black Ops Cold War.

Quanto è interessante?
1