di

La Stagione 6 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è ormai dietro l'angolo, e Activision e Treyarch hanno mostrato il cinematic trailer che anticipa l'arrivo di nuovi contenuti e, apparentemente, grosse sorprese per i fan dello sparatutto.

Tra riferimenti a COD Black Ops 1 e COD Vanguard, il trailer che vi abbiamo riportato in calce alla notizia vede grande protagonista Mason (un leak lo aveva già confermato nella key art della nuova Season), che riesce infine a liberare Adler dalla sua situazione di prigionia. La loro missione è ora quella di fermare Stitch e Perseus a Verdansk una volta per sempre.

Intanto, la mappa del Battle Royale sembra andare incontro ad importanti cambiamenti strutturali: il filmato mostra come una bomba abbia completamente demolito lo Stadio, che già era stato modificato in seguito all'arrivo della mappa di Verdansk '84. Il trailer sembra lasciare spazio a pochi dubbi, e molto probabilmente ci saranno importanti cambiamenti anche in-game.

In attesa di saperne di più da parte di Activision e Raven Software, i ragazzi di Treyarch hanno confermato che la Stagione 6, attesa al lancio il 7 ottobre, sancirà la fine della modalità Zombies di COD Black Ops Cold War con la nuova mappa Forsaken.

Quanto è interessante?
1