COD

COD Warzone Stagione 2 Reloaded: il peso della patch 1.34 è imponente

COD Warzone Stagione 2 Reloaded: il peso della patch 1.34 è imponente
di

Con l'arrivo del nuovo update per Call of Duty: Warzone, il team di Raven Software ha comunicato tutti i dettagli relativi alle caratteristiche dell'aggiornamento.

Tra le informazioni diffuse dalla software house trovano spazio i dettagli in merito alle dimensioni della patch 1.34, che inaugurerà la Stagione 2 Reloaded all'interno del battle royale. Ebbene, i giocatori attivi su PC e console devono prepararsi al download di un update di notevoli dimensioni, che supera i 50 GB su tutte le piattaforme. La patch risulta inoltre particolarmente imponente su PC nel caso in cui, oltre a Call of Duty: Warzone, si voglia procedere anche all'aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare, con ben 133,6 GB richiesti. Di seguito, vi riportiamo tutti i dettagli:

  • PlayStation 5: 52 GB;
  • PlayStation 4: 52 GB;
  • Xbox Series X / Xbox Series S: 57,8 GB;
  • Xbox One: 57,8 GB;
  • PC: 52,4 GB per il solo COD: Warzone / 133,6 GB per COD: Warzone e COD: Modern Warfare;
Raven Software riferisce che le importanti dimensioni dell'aggiornamento sono correlate al processo di ottimizzazione dei dati.

I nuovi contenuti della Stagione 2 Reloaded di COD: Warzone e COD: Black Ops Cold War sono decisamente numerosi, con gli shooter di casa Activision pronti ad entrare in una nuova fase del percorso di supporto post lancio.
Quanto è interessante?
1