di

Tra le novità della Stagione 5 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone troviamo anche il possente Marcus "Lerch" Ortega, operatore della Shadow Company. Se pensavate che questo personaggio fosse un'invenzione degli sviluppatori vi sbagliavate, poiché Lerch esiste davvero e un video lo dimostra.

Infinity Ward si è infatti ispirata a Tony Sentmanat, un ex marine ormai in pensione che si diletta a pubblicare video YouTube sul proprio canale, il quale vanta più di 150.000 iscritti. Ed è proprio sul canale di RealWorld Tactical (questo è il nickname utilizzato sulla piattaforma) che è stato di recente caricato un video legato allo sparatutto nel quale si può vedere quanto Lerch sia simile alla sua controparte reale.

Vi ricordiamo che Marcus "Lerch" Ortega si sblocca semplicemente acquistando il Pass Battaglia della Stagione 5 di Call of Duty Modern Warfare e Warzone e rientra quindi tra le ricompense premium. Tramite il completamento delle sfide è anche possibile aggiungere alla propria collezione due varianti della skin.

A proposito di novità dello sparatutto Activision, avete già dato uno sguardo ai codici segreti per accedere alle stanze interne dello stadio di COD Warzone?

Quanto è interessante?
3