COD Warzone Stagione 5 Furiosa: la nuova patch depotenzia il DMR 14

COD Warzone Stagione 5 Furiosa: la nuova patch depotenzia il DMR 14
di

Il lancio della Stagione 5 Reloaded in Call of Duty Warzone è stato accompagnato anche da una piccola patch di bilanciamento, che oltre a modificare l'efficacia di una nota arma, ha anche risolto alcuni bug. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

La patch del 9 settembre di Call of Duty Warzone ha innanzitutto depotenziato il DMR 14 proveniente da Black Ops Cold War riducendo il moltiplicatore dei danni al collo e al torso superiore da 1.1 a 1. In aggiunta, l'aggiornamento ha risolto diversi problemi visivi alle icone del menu di progressione stagionale, all'HUD e all'interfaccia utente, e un bug che modificava il livello di rarità delle armi contenute nelle casse di rifornimento.

La patch va a supportare le novità introdotte dalla Stagione 5 Reloaded in Call of Duty Warzone, tra le quali spiccano la nuova modalità Scontro, che mette due team da 50 giocatori l'uno contro l'altro in mappe enormi con rientri illimitati fino ai 500 punti, e la nuova modalità Prove di ferro '84, la più brutale mai apparsa nel free-to-play. Durante la stagione si svolgerà anche l'evento I Numeri, volto alla scoperta della trasmissione di Perseus per ottenere ricompense.