COD Warzone Stagione 5 e lo Stadio: la struttura pronta ad aprire i battenti?

COD Warzone Stagione 5 e lo Stadio: la struttura pronta ad aprire i battenti?
di

Continuano ad avvicendarsi ipotesi sul destino dello stadio presente nella mappa di gioco di Call of Duty: Warzone, con teorie contrastanti che circondano la tanto chiacchierata struttura.

Solo pochi giorni fa, la sospetta apparizione di un avviso di evacuazione dell'area circostante l'arena sportiva aveva riportato in auge rumor legati alla previsione di una sosta infausta nel suo futuro. Nello specifico, la community sembrava ormai convinta che avrebbe potuto presto assistere alla distruzione dello stadio di COD Warzone. Ora, tuttavia, il team di sviluppo sembra contrastare le ipotesi del pubblico.

A sollevare ulteriori dubbi è in particolare l'account Twitter ufficiale della serie Call of Duty, pronto a stuzzicare il pubblico tramite il cinguettio che trovate direttamente in calce a questa news. Allegando al messaggio un'immagine dello stadio, il Tweet rivolge alla community attiva sul free to play il seguente quesito: "Se lo stadio avesse un nome, quale sarebbe? Le nostre porte sono aperte a suggerimenti". Inutile dire che la volontaria ambiguità del messaggio pubblicato sul social network ha rapidamente scatenato una nuova ondata di speculazioni tra i giocatori, che ora sospettano intriganti novità in arrivo per la struttura.

Che qualcosa sia effettivamente destinato ad accadere con il lancio della Stagione 5 di COD Warzone? Quel che è certo, per ora, è che Infintiy Ward è pronta a proseguire la sua azione contro i cheater in COD.

Quanto è interessante?
3