COD Warzone, Stagione 6: una rete di tunnel collegherà alcuni punti della mappa?

COD Warzone, Stagione 6: una rete di tunnel collegherà alcuni punti della mappa?
di

A poche settimane dalla fine della quinta stagione di Call of Duty Warzone, spuntano già le prime ipotesi sulle novità in arrivo con la Stagione 6 del battle royale di Activision.

Stando ad una serie di voci di corridoio, avvalorate da alcune modifiche apportate di recente alla mappa di gioco, Verdansk starebbe per accogliere una serie di tunnel sotterranei che potrebbero collegare specifici luoghi d'interesse sparsi in giro per la mappa. A suggerire l'arrivo di questi tunnel, i quali dovrebbero avere sette diverse uscite, sono anche i documenti ritrovati dagli utenti completando alcuni incarichi stagionali, i quali contengono immagini che mostrano chiaramente dei disegni riguardanti una rete di tunnel.

Non è da escludere che questa sia l'unica novità in arrivo nel corso della Stagione 6, la quale potrebbe avere una durata minore rispetto a tutte le altre per fare in modo che il lancio di Call of Duty Black Ops Cold War, fissato al prossimo 13 novembre 2020, coincida con l'arrivo della Stagione 7. Secondo alcuni insider, infatti, in prossimità dell'uscita del nuovo COD potrebbe arrivare una nuova modalità che combina Warzone e Zombie, un mix che di sicuro farà la gioia degli appassionati della serie.

Sapevate che Activision ha fatto causa a un sito che vendeva cheat per COD Warzone?