COD Warzone, ultima Stagione per Verdansk: Downtown è stata distrutta

COD Warzone, ultima Stagione per Verdansk: Downtown è stata distrutta
di

Ad un anno e mezzo dall'esplosivo debutto del Battle Royale, con l'arrivo della Stagione 6, Verdansk si appresta a fare per l'ultima volta da scenario alle battaglie campali di Call of Duty Warzone. Nell'attesa di scoprire la nuova mappa del Pacifico, qualcosa sta cambiando già da ora.

Come dimostrato da un cinguettio di Tom Henderson pubblicato su Twitter, l'area di Downton è stata completamente devastata e rasa al suolo. I torreggianti grattacieli che solitamente stazionavano in quest'area di Verdansk sono stati letteralmente abbattuti, e tra le strade è possibile ammirare nient'altro che ruderi e macerie. Un chiaro segnale, dopo quello dello Stadio demolito, che siamo di fronte ad un cambio radicale per la storia di COD Warzone.

Del resto, è stata la stessa Raven Software a rimarcare ancora una volta, all'interno di un nuovo video, che Verdansk verrà definitivamente accantonata con l'arrivo di COD Vanguard e della prima Stagione dedicata allo shooter ambientato durante il primo conflitto mondiale. Lo studio di Activision ha inoltre confermato altre novità in arrivo nella Season 6, tra cui il ritorno del primo storico gulag di COD Warzone apparso sin dalla Stagione 1 del Battle Royale.

La sesta e ultima Stagione di COD Black Ops Cold War e Warzone avrà ufficialmente inizio l'8 ottobre, quando verranno nuovamente lanciati i punti esperienza doppi. Intanto, il preload è già disponibile su PS5 e PS4: ecco quanto pesa il contenuto.