COD Warzone: gli sviluppatori promettono un rework del Ripulitore

COD Warzone: gli sviluppatori promettono un rework del Ripulitore
di

Sebbene non si conoscano ancora i dettagli del prossimo aggiornamento di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War, uno scambio di messaggi su Twitter tra il profilo di Raven Software ed un fan ha lasciato emergere i primi dettagli sull'update.

Un utente aveva infatti chiesto al team di sviluppo di ridurre le probabilità di trovare il Ripulitore in giro per Verdansk poiché si tratta di un'arma non particolarmente efficace e poco utilizzata dai giocatori. Nel giro di poco tempo è arrivata la replica della software house, la quale ha assicurato che il particolare fucile a pompa automatico sta per subire dei cambiamenti.

Ecco di seguito il post di Raven Software:

"Stiamo analizzando in generale le caratteristiche del Ripulitore. Ci sono dei cambiamenti in arrivo con il prossimo aggiornamento, ma per adesso non abbiamo dettagli da condividere."

Purtroppo non si conoscono ancora le modifiche che verranno apportate all'arma, ma è probabile che il rework dell'arma possa trasformarla in una macchina da guerra e renderla più popolare tra i giocatori del battle royale.

Se quest'arma non fa ancora parte del vostro arsenale, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare i trucchi e i consigli su come sbloccare gratis il Ripulitore in Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War.