COD Warzone, tonano in volo gli elicotteri! Cambio Playlist anche per COD Modern Warfare

COD Warzone, tonano in volo gli elicotteri! Cambio Playlist anche per COD Modern Warfare
di

Activision ha assicurato che nel prossimo futuro ulteriori investimenti porteranno nuovi contenuti in Call of Duty: Warzone. In attesa di saperne di più, ecco gli ultimi cambiamenti introdotti in COD: Warzone e COD: Modern Warfare.

Direttamente dalle pagine del proprio account Twitter ufficiale, il team di Infinity Ward conferma infatti l'introduzione di diversi aggiornamenti per i due grandi rappresentanti dell'universo di Call of Duty. Per quanto riguarda il titolo free to play, diverse le novità introdotte: tra queste ultime spicca comunque sicuramente la decisione di ripristinare la possibilità per i giocatori di utilizzare gli elicotteri. I velivoli di COD Warzone erano stati disabilitati alcuni giorni fa, ma sono dunque ora nuovamente accessibili. Non si tratta però dell'unico cambiamento introdotto nel gioco gratuito: all'interno delle Playlist, Battle Royale Solo è infatti stato sostituito da Battle Royale Stimulus Solo.

Novità anche per quanto riguarda le Playlist disponibili all'interno di Call of Duty: Modern Warfare, che accolgono alcune variazioni. Nello specifico, la modalità Shipment 24/7 è stata ufficialmente sostituita con la modalità Shipment 10v10. Un'ulteriore opzione si aggiunge infine alle scelte a disposizione della community di COD: Modern Warfare. All'interno delle Playlist attive nello shooter è infatti stata aggiunta la modalità 3v3 Gunfight Knives Only.