Call of Duty Vanguard potrebbe non uscire nel 2021: ancora rumor sul nuovo COD

Call of Duty Vanguard potrebbe non uscire nel 2021: ancora rumor sul nuovo COD
di

Si accrescono i rumor legati al futuro della serie shooter di casa Activision, con indiscrezioni che parlano di uno sviluppo tormentato per Call of Duty WWII: Vanguard, chiacchierato ma per ora mai annunciato nuovo capitolo di COD.

A tornare a discutere del presunto shooter, è l'insider videoludico attivo su Twitter come "MW2 OG". Dimostratosi più volte attendibile per quanto riguarda l'IP di casa Activision, quest'ultimo sostiene che la produzione potrebbe mancare l'appuntamento con l'autunno 2021, slittando così al prossimo anno. Una possibile pubblicazione di Call of Duty World War II: Vanguard nel corso del 2022 infrangerebbe la tradizione che vede una nuova iterazione di COD raggiungere ogni anno il mercato videoludico.

Al momento, evidenzia l'insider, si tratterebbe di una eventualità, ma non di una certezza assoluta. Le sue fonti lo informano che COD WWII: Vanguard è al momento orfano di una finestra di lancio precisa, con Activision che starebbe valutando diverse opzioni, tra cui appunto anche il rinvio al prossimo anno. Parallelamente, prosegue il rumor, a compagnia avrebbe intenzione di proporre una sorta di revival per Call of Duty: Modern Warfare, con ulteriori contenuti in arrivo per lo shooter del 2019. Inoltre, dovrebbe proseguire a pieno ritmo il supporto a COD: Warzone, che, stando ad ulteriori voci di corridoio, potrebbe accogliere in futuro proprio l'annuncio di COD WWII: Vanguard.