Code of Honor in uscita il 31 ottobre 2007

INFORMAZIONI GIOCO
di

Dopo Overspeed High Performance Street Racing, City Interactive presenta Code of Honor, The French Foreign Legion  un originale sparatutto in prima persona che mette il giocatore nei panni di un soldato della legione straniera francese. Il gioco permette di vestire i panni di un soldato appartenete alla mitica Legione Francese, il corpo speciale fondata da re Luigi Filippo il 22 marzo 1831 a supporto della sua guerra in Algeria, incorporando tutti gli stranieri che avessero voluto firmare volontariamente un ingaggio.

Le diverse missioni, oltre a presentare obbiettivi multipli e un intelligenza artificiale avanzata, si svolgono in un ambiente fedelmente ricreato grazie all'utilizzo di foto satellitari che danno al gioco un aspetto estremamente realistico.

Un realismo che non si riduce solo alle ambientazioni, ma che permea di sé ogni aspetto del gioco;  ecco allora i personaggi non giocabili che parlano nelle loro lingue native, le vere uniformi della Legione Straniera e anche tutto il loro equipaggiamento riprodotto fin nei particolari, con armi quali il fucile da cecchino, il lanciarazzi, gli elicotteri Puma e Gazelle, oltre ai i veicoli da combattimento da terra.