Code Vein festeggia il secondo compleanno e raggiunge quota 2 milioni

Code Vein festeggia il secondo compleanno e raggiunge quota 2 milioni
di

Nel giorno del suo secondo compleanno, scopriamo che, nonostante una tiepida accoglienza da parte della critica, Code Vein è ugualmente riuscito a fare breccia nel cuore dei videogiocatori.

Gli amanti degli RPG d'azione di matrice nipponica, a quanto pare, non si sono lasciati scoraggiare dalla media delle valutazioni di Metacritic (che ammonta ad un modesto 70), e hanno acquisto in massa Code Vein permettendogli di raggiungere quota due milioni di copie distribuite in due anni: non stiamo certamente parlando di un blockbuster d'alto livello, ma si tratta ugualmente di un risultato ragguardevole che riempie d'orgoglio i suoi creatori, i quali hanno festeggiato condividendo l'artwork che potete visionare in calce a questa notizia. L'ultimo aggiornamento sulle copie distribuito risaliva al febbraio del 2020, quando Code Vein raggiunse quota un milione.

Noi di Everyeye ci avevamo visto lungo, premiandolo con un 8 sulla base di una massiccia componente RPG e un tessuto narrativa riuscito, ulteriormente valorizzati da un character design seducente in grado di appagare tutti gli appassionati di JRPG e shonen. Se siete curiosi di saperne di più, leggete la nostra recensione di Code Vein.

Quanto è interessante?
2