Code Vein: il companion Yakumo Shinonome protagonista del nuovo trailer

Code Vein
Trailer: Multipiattaforma
di

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per Code Vein, il souls-like in stile anime sviluppato da Shift (God Eater) in arrivo su PC, PS4 e Xbox One a settembre.

Esattamente come accaduto con il trailer dedicato a Mia Karnstein, anche questo nuovo filmato, che vede l'alternarsi di cutscene e di sequenze di gameplay, ci permette di approfondire uno dei companion guidati dall'Intelligenza Artificiale che ci accompagnerà lungo il corso dell'avventura. Nella fattispecie, parliamo di Yakumo Shinonome, un ex soldato che vaga per le terre distrutte del mondo di Code Vein in cerca dei suoi vecchi compagni. Per farvi una prima idea sulle sue capacità sul campo di battaglia, potete dare uno sguardo al trailer che vi abbiamo riportato in cima alla notizia.

Lasciandovi alla visione del video, vi ricordiamo che Code Vein sarà pubblicato il prossimo 27 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Recentemente, Bandai Namco ha diffuso tutti i dettagli riguardanti il Season Pass e i bonus pre-order del suo action game. Il publisher distribuirà il titolo anche nelle versioni Collector's Edition e Digital Deluxe Edition, quest'ultima comprensiva del gioco base, il Season Pass e il Bloodthirsty Customize Parts Set, pacchetto contenente tre accessori e un esclusivo design per maschere.