Code Vein: disponibili tanti nuovi screenshot tratti dalla versione occidentale

di

Quest'oggi Bandai Namco Entertainment ha pubblicato tantissimi nuovi screenshot di Code Vein, action RPG soulslike in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC presso il team responsabile della serie God Eater.

Gli scatti ritraggono alcuni dei personaggi del gioco, come Louis, Silva, Queen, Davis e Io, e permettono di dare uno sguardo alla base, che abbiamo già avuto modo di conoscere in un video gameplay pubblicato proprio questa mattina. Tra le altre cose, è anche possibile dare un'occhiata alla schermata di personalizzazione del protagonista e ai menu di interazione con i venditori e gli altri personaggi non giocanti.

Trovate tutte le immagini raccolte nella galleria in calce a questa notizia, dove possono essere comodamente consultate. Come vi sembra il gioco? Vi ricordiamo che Code Vein verrà pubblicato nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non è ancora privo di una data d'uscita precisa.

Quanto è interessante?
4
Code VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode VeinCode Vein