di

Code Vein è tornato a mostrarsi in occasione del Taipei Game Show in due nuovi video gameplay catturati su PlayStation 4 e pubblicati da Bandai Namco Entertainment.

Il primo dei due filmati si concentra sulla base del giocatore, il luogo dove avrà l'opportunità di prendersi una pausa dalle battaglie per interagire con i personaggi non giocanti, tra i quali figurano Mia, Io, Coco, Yakumo, Rin e Davis. C'è un bar, un'area di ricreazione, l'immancabile negozio dove rifornirsi e ad un certo punto è anche possibile vedere il simbolo di Domino's Pizza (una nota catena di ristorazione americana) il cui ruolo all'interno del gioco non è ancora stato del tutto spiegato. Il secondo video, invece, si concentra sulla principale attrattiva del titolo, i combattimenti, che si svolgono in due ambientazioni molto differenti: una innevata, e l'altra avvolta nelle fiamme. Trovate i filmati in cima e in calce a questa notizia, buona visione!

Code Vein verrà pubblicato nel corso di quest'anno su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma non è ancora stata fornita una data più precisa. Recentemente il soulslike di Bandai Namco si è mostrato in tantissime immagini ritraenti i personaggi Yakumo e Louis.

Quanto è interessante?
5